lunedì 28 luglio 2008

SONDAGGIO

Il sondaggio è finito Buona Domenica ha stracciato gli altri programmi concorrenti è si è aggiudicato il premio come peggior programma della TV italiana, anche la vita in diretta ha fatto la sua parte, ma non poteva competere con lo squallore esagerato prodotto dalla simpaticissima.... ( si come no !!!) paola perego, e da quelle specie di statuine di cui si è circondata!!! le due squinzie sono il simbolo del nulla, le rubriche del programma tutte improntate sulla volgarità sugli eccessi e sulle urla... mi facevano rabbrividire ogni volta che ne proponevano frammenti a Striscia la notizia, tristissimo... per fortuna che è finito, almeno per quest'anno.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, con i loro voti, il prossimo sondaggio è oggetto di studio da parte della sottoscritta... vedrete vedrete.....

2 commenti:

ha detto...

AH AH AH...buona domenica è una schifezza bella è buona, bisogna guardarlo solo per NON SEGUIRE GLI ESEMPI CHE DANNO...uahaha e che risate quando stavano quelli grande fratello...uahaha che urla....e che pena, io mi vegognavo per loro!!!

ha detto...

ho fatto il se fossi -.-'