mercoledì 30 luglio 2008

AIUTO

Ragazze/i nell'elenco dei miei blog preferiti cè blupianeta andate a dare un'occhiata !! a proposito di nucleare.
Stamattina come prima buona notizia ho letto che la simpatica Cina ha deciso di oscurare alcuni siti internet, come dire ho fatto finta di progredire per quanto riguarda i diritti umani, ho fatto finta di lasciare in pace il Tibet ( almeno per un paio di mesi) ho fatto finta di lasciare più liberi i miei poveri abitanti, ma siccome ormai l'inaugurazione delle olimpiadi è vicina e nessuno si può più tirare indietro, riprendo a fare tutte le porcate che ho fatto sino ad ora.... e lo sapevo !!!!
Al Tg hanno fatto vedere immagini della nebbia ( prodotta dal'inquinamento ) che cè a Pechino, e mi sono spaventata !!! Ma gli atleti sono stati avvisati delle condizioni ambientali in cui gareggeranno ?
E scusate se magari sono troppo diffidente, ma le strutture costruite in fretta e furia saranno (oltre che imponenti ) anche sicure ?

2 commenti:

ha detto...

bè..............io ho solo una cosa da dire, (saranno anche pregiudizi)...ma pechino è pechino...e i cinesi so cinesi...non so se mi spiego...

sfrisolo ha detto...

Non dubito della sicurezza degli stadi. Dubito dell'opportunità di fare le olimpiadi in cina.
Ma lo sport non illudiamoci è solo una colossale macchina da soldi.
Se vuoi aderire:
Candle in My Window - for Tibet
http://www.candle4t ibet.org/