giovedì 31 luglio 2008

URLA DISUMANE

Stamattina, mentre ero in veranda a controllare che il rametto che ho preso ieri è ho piantato avesse acqua a sufficienza, c'era un silenzio irreale, la luce del sole filtrava, ed era tutto bellissimo,all'improvviso si è sentito un urlo allucinante, avete presente quando nei film dell'orrore la vittima sta per essere uccisa e quindi l'unica cosa che può fare e lanciare un urlo disumano ? Ecco così, cavolo ho saltato dallo spavento!!! E indovinate un po?! l'autore o meglio l'autrice dell'urlo è la signora di fronte oggetto del suo urlo, il suo bambino di 1 anno, che probabilmente avrà portato in casa una testata atomica, ho avrà fatto affari con Bin Laden, perché questi mi sembrano gli unici motivi plausibili per urlare a quel modo, il bambino ovviamente si è messo a piangere.... strano.... e la cosa migliore e che lei urla così per lo meno una volta al giorno, quindi ormai dovrei essere abituata, invece ogni volta mi spavento... immagino quindi quel povero bambino!!! E chissà i timpani...caspita potrebbero scritturarla per i film horror, o magari lo fa veramente di mestiere e si esercita a casa.. ?!
MAH !!!

7 commenti:

ha detto...

buongiornooooooooooooooooooo


uahahahaha meno male che io non ho niente da dire rigurdo i miei vicini...
ma qui opvero bambino...e poi dicono che da grandi diventano serial killer...vai un pò a vedere perchè...

AndreA ha detto...

Beh del resto, in genere i protagonisti veri, dei film horror, sono i bambini che "fanno paura" e le donne "urlanti"....hai ragione tu, magari provavano uno dei tanti copioni che gli recapitano a casa.
Caspita hai dei vicini, importanti!!
:-DDDDDDD

Un abbraccio, buona giornata!! :-))

Pellescura ha detto...

Le giovani mamme posono avere sempre delle problematiche anche psicologiche. Un po' di tolleranza please :-)

Silvia ha detto...

Mi auguro che questa creatura non rimarrà traumatizzata da tali urla disumane. Ma perché la madre fa una cosa simile, una volta al giorno, minimo??

calendula ha detto...

BO !!! Il bello è che io non capisco cose dice dopo perchè dopo l'urlo disumano urla in francese... eio non l'ho capisco minimamente

inchiostrovivo ha detto...

Sono l'unica che ha votato per l'entrata della Turchia in Ue. Mi sento una bestia rara...

Mitsuki ha detto...

Aaaah io forse la posso capire probabilmente ha un tono di voce alto, proprio come me (e mia mamma e mio fratello), così come a me capita che qualche volta parlo e all'improvviso qualcuno mi fa: ma cosa urli?? Però io non me ne rendo conto.... A lei può capitare già di urlare, ma credendo di urlare con un tono più basso. Forse da piccola è cresciuta in una casa singola, un pò come la mia, che sta in un piccolo paesino con "prati" a destra e davanti, una casa a sinistra e dietro un torrentino... Perciò di certo non è come vivere in un condominio dove ti abituano subito a parlare piano per "non disturbare". Io comunque cerco di contenermi ^_^