giovedì 17 luglio 2008

COSE DA FARE PRIMA DEI 30 ANNI

Ieri sera, aspettando che fossero pronti gli arancini siciliani, io e Marty ( mia sorella da ben 12 anni ) abbiamo iniziato il discorso delle "cose da fare prima dei 30 anni" la fanciulla prolissa ha messo su un elenco di 30 cose da fare, alcune decisamente possibili, altre un po più impraticabili. L'unico mio neurone superstite, fra antibiotici e antidolorifici ha iniziato a girare, è ne sono venute fuori le seguenti cose da fare prima dei 30 ( e ne mancano solo 2 .... di anni )
1: Incidere un disco swing di musiche di Ella, Etta, Dinah e Sara ( impossibile!)
2: Scrivere un libro con i contro c....i ( inclassificabile)
3: Comprarmi un cavallo ( possibile )
4:vedere l'Africa ( kenia, uganda.. )
5: Avere il coraggio di riprendere con me un cane ( dopo la morte del mio amatissimo boxer Trudy)
6:Avere la mia prima serra
7: Avere un giardino grande almeno 6000 mq
8: Visitare almeno 10 paesi diversi ( siiii domani !!!)

Per ora non mi viene in mente altro!!!

3 commenti:

Silvia ha detto...

Io di queste cose ho solo scritto il libro (anzi, ne ho scritti due e un terzo è in stand-by)... sono a buon punto??!!

;-))

Pomodorina ha detto...

mmmm
è tutto difficilissimo!
ma che bello sognare :)

Eva ha detto...

mamma mia... sono traguardi difficilissimi... anche a me mancano 2 anni.. dovrei fare una lista anch'io si si

Ciao