lunedì 7 luglio 2008

MERAVIGLIA ARTISTICA


Adoro Hopper, non posso dire nulla l'immagine parla da sola. Ragazze c'e un giovane artista con un ancor più giovane blog, per ora ha sol i miei commenti, e merita che più persone possibile parlino di lui il suo blog si chiama "cogito ergo sum " lui ha scritto 2 commenti qui nel mio blog, nel post chiamato incredibile 2 andate in massa a visitare il suo blog vedrete che meraviglioso artista ho avuto il piacere di conoscere ( anche se solo virtualmente )
Conto su tutte voi !!

3 commenti:

trattalia ha detto...

Ciao...ho letto il tuo post sul giovane artista mi ha incuriosito molto e sono andata a vedere le sue OPERE!! Merita veramente l'attenzione di tutti! Complimenti per il tuo blog...davvero interessante..mi sono sentita toccata nel post DOVE SONO ANDATI a FINIRE GLI UOMINI!!!!ahahhahahh a presto..

g!oV@' ha detto...

Che meraviglia!! Nessuno aveva mai scritto un post per me! Sono commosso :D
Sinceramente non so cosa abbiamo in comune io e quel geniaccio di Hopper, però sono davvero felice e ti ringrazio, io voglio rimanere nella mia terra se non altro per quelle persone come te che apprezzano l'arte e la promuovono (e sono tante), qui su blogger devo dire che stiamo in pochi ma buoni, una piccola comunità di menti contorte!!! :P
Cmq parliamo di cose serie, l'ultimo dipinto pubblicato sul post, apparte essere il mio -AMORE- è disponibile e per quanto riguarda la prossima mostra vorrei prendermi un pò di tempo e fare qualcosa di molto sofisticato, pensavo a una mostra a tema composta soltanto da illustrazioni a matita, vorrei anche una location particolare, che ne pensi??
P.s. il post DOVE SONO ANDATI A FINIRE GLI UOMINI,ci sta tutto, ma perche infierire con la foto dello struzzo???????????????

Melpomene ha detto...

Ciao calendula grazie per la visita al mio blog!:)...il tuo è molto interessante credo mi ci vedrai(leggerai)spesso!