martedì 15 luglio 2008

FILM TRATTI DA LIBRI= DELUSIONE


Lo sapevo,lo sapevo che il film mi avrebbe deluso è infatti quando è uscito non sono andata a vederlo al cinema, ma po mi sono lasciata tentare e lo guardato Io sono leggenda,tratto dal libro di Matheson, come al solito hanno completamente stravolto la storia, a partire dal cane, per finire con la tipa è il bambino è la cazzata più grossa cioè la colonia dei sopravvissuti !!!! Non so che parte abbia avuto lo scrittore in questa boiata !!! Gli effetti speciali erano fantastici, ma perché stravolgere la storia per farne un finale di felicità e di speranza, che nel libro è tutto il contrario, nel libro ce l'annientamento della razza umana, è qui la cazzata del Vermont con la chiesa e Dio e il suo progetto!!! Nel libro non si è mai parlato di Dio, ne di progetti, cosa sarebbe per il regista questo virus una specie di diluvio universale 2 la vendetta ? Che senso ha infilarci Dio anche dove non centra un beneamato niente!
UFFA !!!!!

4 commenti:

Lucy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lucy ha detto...

è molto semplice mettere un video di you tube in un post..
quando tu apri il video c'è un codice
da incorporare che inizia per "< object width=" lo devi copiare tutto nel tuo tuo post..
Non dovresti incontrare problemi..se hai bisogno chiedimi pure..

lalettricedisogni ha detto...

heila dolcissima fonte di luce..a kuale post devo lasciare il kommento..komunque sono felicissima di averti tra i miei kommenti..6 una raga buona e dolcissima,grazie di kuore!!!!!!!!rx smak

Anonimo ha detto...

il libro è diverso?!ora si spiegano molte cose,ad esempio la mia esclamazione sui titoli di coda:'ma che finale di merda sto film!se l'america non salva il mondo non sono felici!'
ma il ibro prevede anche che i vampiri abbiano l'aspetto di tanti lord voldemort? XD
vabbè, ciao e grazie per il commento al mio blog semivuoto(motivo che mi ha spinta a passare di qua!)