giovedì 24 luglio 2008

LA RAGAZZA DEL LAGO


Ieri ho finalmente visto il film La ragazza del lago, avevo molte aspettative su questo film... che in parte purtroppo sono state disattese, mi spiego il film mi è piaciuto per: attori ( tutti molto bravi ) e per fotografia ( è stato girato vicino a Udine) scenari meravigliosi, la trama l'ho trovata un pochino inconsistente... e la parte che mi ha lasciato definitivamente delusa è stato il finale.... la storia è in pieno svolgimento, si inizia a capire qualche cosa e il film finisce ! Così di punto in bianco... sembra che il regista si sia rotto le palle è abbia deciso che non aveva più voglia e abbia fatto finire il film in fretta per andare a fare un bagno nel lago...

spero che l'acqua fosse bella almeno !

AAh dimenticavo l'attore che fa la parte dell'allevatore di conigli è paurosamente bravo !!!

1 commento:

lalettricedisogni ha detto...

beh lo vedro di sikuroooo,ora vado a postare sul mio un dolcissimo bacio..vieni da meeee,rx baci