venerdì 18 luglio 2008

ANCORA NUCLEARE

Stavolta il TG non ha fatto finta di nulla è ha dato la notizia di un altro incidente in una centrale nucleare nel sud della Francia, un altra fuga di liquido radioattivo, il governo francese si è affrettato a dire che l'incidente non ha avuto conseguenze sull'ambiente, e la perdita è stata immediatamente riparata, ovviamente bisogna vedere come sono andate veramente le cose, però la notizia è inquietante, in una settimana due incidenti, che fanno capire in che condizioni sono le centrali nucleari, e come ho già scritto in precedenza, non è ancora più pericoloso che si voglia costruire una centrale in Italia, visto il potere della mafia, e della camorra che hanno le loro mani tentacolari dappertutto?

6 commenti:

Lucy ha detto...

la seconda che hai detto..le parole a volte sono più velenose di qualunque cosa..

lalettricedisogni ha detto...

grazie 2000000 per i tuoi kommenti..non ti preokkupare pero..mi amo troppo per farmi trattare male..tu si ke 6 unika..tadoroooo,passa please..

Pipoca ha detto...

be' ancora nucleare.
se fra qualche anno nasceranno bambini con sei gambe e tre teste, sapremo a chi dare la colpa.
e sapremo anche come faranno le multinazionali farmaceutiche a guadagnare così tanti soldi.

Silvia ha detto...

Come hai ragione... Il nucleare non lo voglio in Italia!!!!!!!

:*-(((

***

Grazie per il bel commento!! Sì, ho scritto due libri: il secondo me l'hanno appena pubblicato e domani, per l'appunto, faccio la presentazione in una libreria di Roma!! S'intitola "Appena dopo la pioggia... e poco prima del sole" e puoi leggere la trama nel mio blog (in alto sulla parte sinistra c'è il link per tutte le info!). E sì, che si può leggere: basta ordinarlo in libreria.

Grazie per l'interesse!!! :-))

Se vuoi sapere qualche altra cosa, chiedimi pure!

***

PS: sei di Cagliari??

Silvia ha detto...

Grazie, cara!!!Il primo romanzo che ho scritto è ancora inedito! (ma spero di pubblicarlo presto...), mentre questo qui si può comprare facilmente! Basta che lo ordini in libreria con questi dati:

Autore: SILVIA PONZO

Titolo: APPENA DOPO LA PIOGGIA... E POCO PRIMA DEL SOLE

Editore: IBISKOS EDITRICE RISOLO

Grazie per il supporto e l'attenzione! Spero che ti piaccia!!! Quando ti arriva poi fammi sapere che ne pensi!!!

***

Un abbraccio e grazie ancora!!!

;-))

g!oV@' ha detto...

Ciauu, ho il piacere di informarti che le mie ferie sono iniziate oggi, dureranno 1 settimana dopodiche delirio come al solito, gli esami tt ok,
26 - 28 - 28 - 29 - 30 - 30lode