venerdì 4 luglio 2008

INCREDIBILE

Non ci posso credere, a Berlino stanno per aprire il museo delle cere, e ce una statua di Hitler !!! Perché ? A cosa serve ? a far si che ragazzini ignoranti e annoiati vadano a venerare un assassino ? la tipa del museo ha detto che Hitler fa parte della storia tedesca, ma cazzo ? anche i 50 milioni di morti provocati dalla follia di Hitler fanno parte della storia ( loro malgrado ) e allora ? Come se da noi ci fossero nei musei statue di Mussolini, ( va be noi abbiamo la nipote che allegramente senza avere niente di intelligente da dire si prende al mese uno stipendio che molti di noi guadagnano in 8 mesi !!!)però a me non sembrava il caso, e poi affianco magari ci mettono magari le gemelle kesller ( ma sono tedesche poi?)

baci

5 commenti:

Six ha detto...

Magari può servire per ricordare il male che ha fatto.. ciao!

calendula ha detto...

ci ho pensato anche io speriamo in bene

Six ha detto...

ciao, grazie a te per il commento sul mio blog! Si, anche io mi chiamo Silvia! evviva le silvie! In sardegna ci sono stata una volta.. a nord, vicino "aglientu" e "vignola". Però non ho mai avuto occasione di visitarla bene.. Spero di poterci tornare! ciao ciao!

Mitsuki ha detto...

Ciao! Ho dato un'occhiata al tuo blog, mi piace! Ho letto il post di prima sul centro commerciale, io ci devo andare adesso, speriamo bene! XD Che cosa fantastica! Passa sul mio se vuoi... bye bye ;)

Stefy ha detto...

Hai visto che fine ha fatto la statua di Hitler al museo delle cere di Londra...??!
Era normale che finisse così! Cosa ci stava a fare tra i vip di Holliwood?? mah...