giovedì 24 luglio 2008

SE FOSSI

SE FOSSI

...una canzone " la cura di Franco Battiato



....un libro " Il piccolo principe


....un film " Ghostbuster

....una serie televisiva " Veronica Mars



.....un musical " Jesus Christ superstar



.....un cartone animato " Willie il coyote



.....un personaggio disney " Minnie



.....un colore " Azzurro



....un numero "5



.....un frutto " Pesca



.....un simbolo " il simbolo della donna



.....un indumento "gonna corta svolazzante



.... uno sport " Canoa



.....un campione " Bubka



.....un giorno della settimana " Giovedì



.....un momento della giornata " Alba



.....un mese dell'anno " Agosto



.....una stagione " Primavera



....un dipinto " Il giudizio universale



.....una città "New york



.....una materia scolastica " Letteratura



.....una lettera dell'alfabeto " S



.....una lingua " Inglese



..... una forma d'arte " Canto



.....un/a cantante o gruppo " Ella Fitzgerald



.....un attore " Meryl Streep



....un animale " Delfino



.....un fiore " Tulipano

.....un oggetto " Conchiglia

.... un nome " Ginevra

....una parola " Domani

.....un evento climatico " Temporale

....un pianeta " Mercurio

....un qualcosa da mangiare " Tiramisù

....una bevanda " Acqua

.....un paio di scarpe " Sandali con il tacco rossi

....un sentimento " Speranza

....uno stile di vita " Rampante Dinamico

....una citazione " L'essenziale è invisibile agli occhi

Grazie mille a Sole che mi ha permesseo di prendere in prestito dal suo interessante blog questo SE FOSSI.

14 commenti:

inchiostrovivo ha detto...

Ma i diritti di questo gioco non sono di Raffaella Carrà? Scherzo.

inchiostrovivo ha detto...

Hai messo il Se fossi un paio di scarpe, ma se fossi un vestito?

Silvia ha detto...

Che bello!!!!! Che bello!!! Che bello!!!

;-))

la S-Fusa di natura ha detto...

ciao!!!
cero che sono passata a vedere il tuo test SE FOSSI!!!
devo dire che abbiamo delle cose in comune...!
mi piace vedere la stressa cosa fatta da persone diverse!!!
ciao ciao!

Anonimo ha detto...

Ciao,
sono arrivato qui dal blog di Sole,
COMPLIMENTI per il sondaggio sul peggior programma televisivo... e ce ne sarebbero pure tanti altri, per me non c'è niente peggio di "Buona Domenica".

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

Se fossi un sentimento sarei l'amore.
Se fossi un ideale sarei la pace e la giustizia nel mondo.
Questo è quello che vorrei essere io.
Complimenti per il post

Anonimo ha detto...

in verità non c'è la finestra Musical perchè la mia cultura nel campo è pari a 0 (non amandoli particolarmente).

Renata ha detto...

Sono passata a trovarti e mi sono trattenuta con piacere. BELLO ! BELLO! il tuo blog. Ti somiglia c'è sensibilità, realismo e molto altro ancora. Ci sei tu. Complimenti.

P.S. Sono rimasta incantata dal commento di SCHIAVI O LIBERI.

Anonimo ha detto...

si infatti... però ho pensato che nel mio "THE MUSIC CARRIES ON" una sezione "Musical" sia necessaria, quindi credo che la aprirò, chiedendo magari l'aiuto di tutti i miei lettori... Grazie.

lalettricedisogni ha detto...

ciao dolcissima kreatura..e va beh...komunque ankio adoro daniel craig..e tutti i miei raga sono stile muccino,,dolci e goffi...ahaha passa da me 6 splendidaaaaa

Anonimo ha detto...

dal commento sul "Se Fosse" per la mia mancata risposta alla voce Musical, all'idea di aprire una sezione dedicata ai Musical su "THE MUSIC CARRIES ON" ... visita http://thesoundsworld.blogspot.com/

Grazie ancora :D

Bk ha detto...

E' bello essere tante cose...
ed una sola : te stessa.
Un bacio Bk

Pellescura ha detto...

Prima o poi lo faccio anch'io 'sto meme.
E' una minaccia! :-)

trattalia ha detto...

Ho fatto il test con la signorina Calendula faccia a faccia e mi stavo sentendo male dalle risate quando alla voce se fossi un dipinto mi ha risposto IL GIUDIZIO UNIVERSALE!!!Della serie sono abbastanza imponente??? Io ho risposto L'urlo di Munch effettivamente la faccia era la stessa!