giovedì 17 luglio 2008

QUALCUNO CI AIUTI


E va bene ,l'ho capito ogni settimana il governo deve tirare fuori una cazzata micidiale, l'ultima è che chi ammazza un poliziotto deve avere l'ergastolo, e chi ammazza una vecchietta per prenderle la pensione ? e chi ammazza una donna dopo averla violentata ? e chi ammazza un bambino ? e chi ammazza qualsiasi essere umano ? Ci sono morti ammazzati di serie A e di serie B ? Chi decide chi è più o meno importante ? Se l'ergastolo si da ad uno che ammazza un poliziotto, allora basta così si da l'ergastolo a tutti quelli che commettono omicidi volontari. Nessuno subisce come pena l'ergastolo, in Italia da non so quanti anni, uno dei massacratori del circeo Angelo Izzo è uscito in libertà vigilata è ha ammazzato 2 persone perché lo aveva promesso ad un compagno di cella, una delle vittime aveva 14 anni, lui nel 1975 aveva partecipato all'omicidio di una ragazza e dell'amica ( che si è salvata fingendosi morta), poi allegramente è andato è ha ripetuto il massacro tanto erano donne...

Non ho nulla contro i poliziotti , anzi ho grande rispetto per tutte le forze dell'ordine, ma sentire certe pazzie mi fa accapponare la pelle.

3 commenti:

Silvia ha detto...

Fa accapponare la pelle anche a me...

Hai ragione, ma come si fa a classificare le morti tra serie A, B, C?? Un omicidio è un omicidio chiunque sia la vittima! E' follia che si possa pensare di fare distinzioni... che schifo! Il Circeo, già... uno dei più "alti" esempi di giustizia italiana che fa SCHIFO... ASSASSINI SCHIFOSI che vanno a spasso invece di marcire in galera... QUALCUNO CI AIUTI... Questo è un SOS disperato...

g!oV@' ha detto...

ciaoooooooooo, non mi drogo di moliere, mi drogo di esami
6 in 2 giorni per essere precisi, ho il cervello bollito

lalettricedisogni ha detto...

mi aggrego!!!ho sempre un po di paura a parlare di politika..ma è piu forte di me,di ogni mia ideologia..berlusca è solo un buffone!!!!!grazie per il kommento,6 dolcissima!!!!