venerdì 18 luglio 2008

MERITOCRAZIA


Con la faccia nelle condizioni in cui è , sabato salterò la prova generale dell'Andrea Chenier, cavolo!!! ci tenevo tanto, ci sono delle arie bellissime, ed era da 14 anni che non la mettevano in scena a Cagliari, e invece..niente, e allora ho deciso mi merito Giovanni Allevi, arriva qua il 27 Agosto è per il resto del tempo devo stare attenta a non farmi male !!! Perché i biglietti costavano un po e non ho nessuna intenzione di rivenderli. All'inizio ( lo ammetto candidamente) non mi stava simpatico Giovanni Allevi, perché in un'intervista si era permesso di definire Mozart noioso, che s......o, mi sono detta noioso sarai tu. Però noioso non lo è affatto e quindi andiamo a sentire cosa fa dal vivo, sperando che sia accompagnato da un buon gruppo di orchestrali....e che magari si rimangi quello che ha detto su Mozart.

Vi farò sapere poi.

2 commenti:

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

Sei come tutte le donne: prima ti odiano e poi ti amano. Scherzo...
Grazie per la visita al mio blog.

Ps: complimenti per il blog io ti linko senza obbligo di ricambio. Ciao

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

E io so fare il link, ma non so suonare il violoncello. Anche se mi piacerebbe imparare.Comunque se vuoi vienimi a trovare anche senza fare il link. Ciao