mercoledì 23 luglio 2008

SENZA PUNTI !!!

Ieri sera alle 8 sono andata alla guardia medica, e mi sono fatta togliere i punti, avevo una paura f.......a, mi sono guardata allo specchio è ce effettivamente un piccolo segno,( quasi invisibile a dire la verità ) la dottoressa, abbastanza gentile, mi dice "si sdrai nel lettino" vado e il lettino era instabile e stavo per cadere.... ( sarebbe stato meraviglioso, mi tolgono i punti nel naso e me li mettono in fronte !!!) comunque mi sdraio la tipa si avvicina, avvicina la lampada da ambulatorio, la lampada aveva la molla rotta, e si da una capocciata di lampada davanti a me. Lei è rimasta serissima, e anche io, non so per quale miracolo sono riuscita a non ridere, perché dovete sapere che il mio peggior difetto è che quando qualcuno ha qualche piccolo incidente, ( tipo inciampa, oppure sbatte la testa da qualche parte ) io crollo in terra in preda alle convulsioni dal ridere, cioè veramente sono una demente. mi piscio in terra !!! Invece ieri sarà stata la paura non ho riso. Quando avevo 18 anni mi hanno bocciata a scuola, mio padre mi ha mandato a lavorare in una pizzeria, mi veniva a prendere la notte, per riportarmi a casa, un giorno mentre lui era seduto dentro la pizzeria che aspettava che finissi di pulire, la titolare, ha iniziato a far scendere le serrande, mio padre non si è accorto di nulla, arriva il momento di andare via , lui saluta si gira verso la porta è da una capocciata incredibile sulla serranda !!!! Ancora adesso mentre scrivo io rido come una scema, immaginatevi il giorno !!!( e se inizio a raccontare di cadute in famiglia.... finisco domani). Comunque i punti non ci sono più mi ha vietato di prendere sole sul naso ( quindi protezione totale ) perché se no il segno si vede molto, poi mi ha dato un cicatrizzante, e va be non mi importa niente, se penso che sarei potuta morire... per fortuna che in faccia mi è arrivata la tavola da surf piccola ( molto leggera) se mi fosse arrivata la tavola da 10 piedi, mi starebbero portando i fiori sulla tomba.... incredibile, e va be, non diventiamo melodrammatici. A questo punto devo ringraziare tutti per il sostegno, Silvia ( non vedo l'ora che arrivi il libro a casa !!) Schiavi o liberi... grazie mille!! Nikylove perché è la dolcezza fatta a fanciulla, Morwsna arrivata da poco eppure già così presente, Sara la piccolina di Bergamo, Pipoca che mi fa ridere ma senza mai smettere di riflettere e analizzare le cose, tutti insomma... Sono con voi da poco, e in effetti non ci conosciamo, ma ognuno di noi mette a nudo i propri pensieri, le proprie ansie, e alla fine sappiamo molte cose uno dell'altro... che bello.
Sono contenta !!!!

6 commenti:

lalettricedisogni ha detto...

GRAZIE A TE DOLCISSIMA FANCIULLA.TU HAI UN PREGIO GIGANTESCO 6 FRESCA E PROFONDA,DELIKATA E ADULTA..KOMPLIMENTI,TI ADOROOO,E NON SO DAVVERO QUASI NULLA..GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE...SMAK RX

Bk ha detto...

Mi dispiace per il naso...
Cmq da oggi si sono anche io tra i tuoi lettori...
Ti ho linkato.
Un bacio Bk

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

Grazie a te. E' vero un modo per conoscersi pur vivendo lontani. Ciaooo

SuperFloky.... ha detto...

ora ti faccio ridere io..come dici tu solo scrivendolo mi piscio!!mio padre...floo dammi un ghiacciolo di quelli del freezer aveva tropp mal di testa ..prendo questa cosa pensando fosse il ghiacciolo e lo avvolgo in un asciugamanino..lui "grazie flo"...dopo dieci minuti ma che ca......mi hai datto???erano seppie congelate in una scatola blu..era tutto bagnato e aodore di pesce ........!1!guardandolo nn sapevo se ridire o piangere!!da quanto era inc..alla fine ho riso dopo da solo.......:)

Pipoca ha detto...

Ciao Grazie del Pensiero
e Buona Vita con la pelle nuova!

Proprio oggi stavo pensando che noi esseri umani siamo incredibili... abbiamo 'sto dono meraviglioso di provare amore - affetto - amicizia - simpatia - dolcezza - preoccupazione - stima - rispetto in qualsiasi situazione, anche attraverso un filo di computer

E questo è meraviglioso.

Proprio stasera, appena mi sono messa davanti allo schermo, mi son detta "andiamo un po' vedere come la sta la Calendula, che mi pare c'avesse qualcosa da fare e che c'aveva paura gli fossero venute due caverne nel naso"

Ed eccoti qui.

Che poi mi son ti venute le caverne vero?

Eva ha detto...

Sono contenta che alla fine é andato tutto bene :) meno sole quest'anno per te ma meglio cosi :)

Un abbraccione