mercoledì 9 luglio 2008

...


Ho aspettato di essere da sola, ho pensato tutto il giorno a cosa scrivere nel giorno del tuo 26° compleanno, ho tante cose da dire, so per certo che tu purtroppo non le puoi sentire, ma io ti parlo lo stesso, mi manchi, mi manchi molto non ce giorno che non ti pensi, non ce giorno in cui io e Giacomo parliamo di te, non smetterò di prenderti in giro per la tua erre moscia, nel per il tuo modo di camminare, non smetterò di pensare alle due ultime splendide estati che abbiamo passato insieme, a tutte le chiacchiere futili, e a tutte le risate. Non smetterò mai di rammaricarmi del fatto che troppo presi dal divertirsi nei tuoi pochi giorni di vacanza qui con noi, non ti ho chiesto nulla della tua fidanzata, che solo ora ho visto in foto, avrei voluto sapere tutto di lei, sapere quanto eri felice, perché traspariva, e invece e andato tutto come è andato, cioè male. Non volevo dirlo ma nonostante siano passati ormai diversi mesi, non ce giorno in cui non pianga, quando nessuno mi vede come adesso, perché mi manchi, non sopporto l'idea che tu non ci sia , qui con noi, non sopporto che tu non festeggerai il tuo compleanno con noi, e quando parlo con tuo padre ogni volta devo mordermi il labbro perché mi viene sempre da dire passami quello scemo di tuo figlio, e poi mi colpisce la realtà all'improvviso, come un pugno. Io ti vedo fare la lotta con Andrea, scherzare con papà, e poi sento gli altri parlare di lapidi di messe, e mi sembra tutto allucinante. Sto ancora aspettando di svegliarmi, e scoprire che è stato tutto uno scherzo, e quindi nel frattempo ti faccio gli auguri così perché tu oggi compi 26 anni, non te lo ma detto ma ti voglio bene

2 commenti:

Mitsuki ha detto...

Che è successo???? O.o Cioè ho capito qualcuno compie gli anni ma è inquietante la parte sulle lapidi....

Melpomene ha detto...

Ehi...anche io ho perso un amico in un incidente...e nonostante siano passati quasi 3 anni non mi dò pace...aveva l'età di mio fratello quindi siamo cresciuti insieme...è davvero triste pensare ad una cosa del genere...ma per noi la vita continua,non possiamo fermarci lì...dobbiamo vivere anche per lui e con un pò di lui in tutti noi!