lunedì 14 luglio 2008

BASTA


Non so cosa mi succede, sarà il caldo, sarà che sono particolarmente distratta, ma è 2 mesi che non faccio altro che farmi male,è quel che peggio ogni volta l'infortunio è peggiore,questa volta è proprio brutta, ho preso un colpo molto forte al naso !!! mi hanno messo 3 punti alla sommità dove si è lacerata la pelle, ho una micro frattura ( niente in confronto a quello che poteva succedere) il naso è rimasto dritto almeno così sembra, però ho tutto il contorno occhi gonfio è si sta iniziando a colorare di violetto, fra antibiotico e antidolorifico sono completamente stordita, sto cercando di uscire il meno possibile, la gente mi guarda come se fossi un'aliena, ho un bel viso, ( di solito) non sono abituata a essere guardata come una specie di mostro, e quindi sto a casa, ma per fare le visite devo uscire per forza, e la gente è incredibilmente impietosa e poco riservata, cioè capisco a curiosità vedi una con un cerotto nel naso, la vedi gonfia in faccia,ok ! guarda per un paio di secondi però non stare li a fissarmi come se non avessi mai visto una persona che si è fatta male,quella stronza della mia vicina di casa, ( troppo poco intelligente per capire quando non è il caso di fare battute ) ha detto " ti sei rifatta il naso ?" Ma che cazzo vuoi ? chi ti conosce ? Per di più c'e la preoccupazione per la ferita, perché il gonfiore passa in un paio di giorni, ma se non mi hanno messo bene i punti la cicatrice mi rimane : SUL VISO !!! Stanotte come chiudevo gli occhi mi si ripresentava sempre il momento del colpo!! Cazzo che male !! Sono caduta in ginocchio da dolore è ho veramente visto bianco. Basta devo smettere di pensarci, tanto ormai il peggio è passato ( ameno fino che non mi toglieranno i punti è non vedrò la catastrofe ) per ora sembro un echidna!! Senza aculei però.

3 commenti:

Six ha detto...

Io invece vorrei farmi male davvero, magari questo sarebbe l'unico modo per far capire ad una certa persona che sono importante e farla tornare da me. Perchè ti accorgi di quanto qualcuno sia importante per te solo quando stai per perderla..
Vero?

Clorophilla ha detto...

Auguri per la convalescenza e grazie per il tuo passaggio dal mio blog!

Six ha detto...

Grazie Calendula..lo so, hai ragione. Però a volte si è così tristi che si pensano anche queste cose. Per fortuna poi pian piano passa, ma è difficile!
Un bacione