domenica 28 settembre 2008

PER INIZIARE BENE LA SETTIMANA






























































































































































































































































Fine settimana lungo, partiti venerdì tornati domenica, siamo andati a Stintino, all'isola dell'Asinara, meravigliosa... e oggi al mare vicino a casa, inutile dirvi che meraviglia tutto, posto le foto così condividiamo la gioia della bellezza della natura,tutti insieme, sta iniziando un'altra settimana, spero che sia una settimana serena per tutti, domani parlerò dell'Asinara.
le foto dalla prima alla 17 sono dell'Asinara, le altre sono di Stintino

23 commenti:

Bruno ha detto...

buon inizio settimana....ci sono stato all'asinara........bellissimo....
ciaoooo

Chantilly ha detto...

che bei posti!
anch'io voglio fra scrunsc scrunsc agli asini.
anzi voglio un asino!
buona settimana anche a te.

Pellescura ha detto...

Che carini i ciucci

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Una delle zone della Sardegna che non conosco ma che sapevo, ed ora ne ho avuta conferma, essere splendide.

Pipoca ha detto...

Vivi tutto e cerca di non perderti niente.
Questi sono giorni un po' tristi per me.

Silvia ha detto...

Ahhh, che belle foto!!! Col mio cuore spezzato, ci sta proprio bene qualche bel paesaggio che mi faccia iniziare bene la settimana!

;-))

Clorophilla ha detto...

Come ti invidiooo!!!Che mare...Baci.

Stefi ha detto...

Sono meravigliose queste foto! Spero di poter visitare anch' io presto questi luoghi così vicini.
Grazie e buona settimana anche a te!

Melpomene ha detto...

Quanto sei fortunata a vivere in una terra cosìììì!!!io ci manco da un mese e mi manca da morire!piccola sindrome post vacanza!Quando vai in Sardegna poi vuoi tornarci a tutti i costi!

Valia ha detto...

che begli asinelli *_*

Anonimo ha detto...

BUON INIZIO SETTIMANA!

calendula ha detto...

@ Bruno: lo so lo so
@ Chantilly: se posso fare una battuta, non dovrai fare troppo sforzo per avere un asino.... è pieno in giro!!!
@ Pelle: ma non erano ciucchi ? ahahahah
@Pipoca: mi dispiace...
@Silvia: ma cheè un 'epidemia ?
@Clorophilla: La sardegna non si muove, prendi l'aereo e vieni, ti aspetto
@Stefy : a domani!!!
@Melpomene: come per il mal d'africa
@Vale: e devi vedere che coccoloni
@ Mogol: anche a te

Teresa Vargas Feria ha detto...

bellissima isola raggiunto incredibile ...
fotografie ... divino.
teresa.

Viola d'Ondariva ha detto...

Stintinoooooo! Dio, è come me la ricordavo! Che emozione! Eh no, ci devo tornare per forza! Grazie per l'emozione che mi hai regalato con queste foto! Baci!

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

Bellissime calendula. sono davvero senza parole.
Grazie per aver voluto condividerle.
Un saluto.

g!oV@' ha detto...

che bel posto wowww... e che bell asinello!!! grazie sei sempre cosi gentile...il tuo blog è piu bello del mio!!

NYY ha detto...

Che belli i ciucchini ...

Six ha detto...

Ciao calendula, li ho visti gli asinelli e sono splendidi! Ne ho visti anche io a Rodi.. che dire, io vorrei tutto, asini, capre, mucche, cavalli, scimmie, leoni..tartarughe!!! Purtroppo non si può... ma meno male che esistono!

un bacione, grazie per il tuo post!

Silvia

Gabryella Costa Fdd ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gabryella Costa Fdd ha detto...

Che meraviglia,ogni volta pur conoscendo bene questi posti meravigliosi rimango cosi
aaaaaaaaaaa(a bocca aperta)
Non c'è nulla da fre questa terra meravigliosa ti fa rizzare i peli e fa venire "stormi di nostalgia"
e pensare che c'è chi la sta' cementificando inverosimilmente,dove ci sono i posti piu belli,piu incantevoli,grrrrr-
------------------------------
x il commento:
scusa Cal,x il ritardo nel rispondere,grazie di cuore ,auguroni sentiti e ricevuti a mia volta con gioia
alcune giornate impegnatissime per varie ragioni,ma sono di nuovo qua'
baci gabrybabelle

Tyreal ha detto...

Sempre foto stupende, complimenti.

Anonimo ha detto...

Che la Sardegna fosse meravigliosa lo sapevo, ma gli asini bianchi sono veramente spettacolari, mi piacerebbe fargli una grattatina di capa!

Laura ha detto...

Che bei ricordi!
Stintino, l'Asinara...
Ci sono stata anche io in giugno ma gli asinelli li ho visti da lontano, lontano.
Sono innamorata della Sardegna!