martedì 16 settembre 2008

INDOVINELLO DI FINE ESTATE 2


Annuncio che Gabrybabelle ha indovinato..è un corpo in movimento!!!

adesso sarò anche più precisa il corpo è di un uomo che si chiama Lorenzo Cherubini ( in arte Jovanotti) che ha tenuto un concerto a Cagliari qualche giorno fa, la mia adorata cugina Stefania è andata a vederlo, e ha scattato questa foto, l'effetto è dato dal fatto che Jovanotti indossava una giacca piena di lampadine illuminate. con il buio è il movimento il gioco è fatto , e la foto è bellissima... BRAVA STEFY!!

14 commenti:

Bruno ha detto...

:-(((
Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti....chi è????
ehehhehe.... ehh no, non ci sarei MAI arrivato, neanche se mangiavo pesante.....

calendula ha detto...

Perchè cosa hai mangiato per pranzo ... sono una golosa impossibile!!!

Viola d'Ondariva ha detto...

Che bello! Anche una mia amica è andata a vederlo a Bologna e ha detto che quella della giacca luminosa è stata una cosa bellissima, che ha creato degli effetti fantastici! D'altronde è Jovanotti...!

Gabryella Costa Fdd ha detto...

wow,jovanotti degli ultimi 15 anni superimpegnato mi piace assai(confesso CHE ho anche diverse cassette degli anni 80...ho detto cassette,maro0..O0O0O..0 come siamo JuraSSICHE)WOW

Bruno ha detto...

ahhh oggi abbastanza leggero.... minestra con verdure e insalata di carote..... ma jovanotti mi urta parecchio...... non abbiatene....ma non tutti i gusti sono alla menta....nè..!!

Gabryella Costa Fdd ha detto...

DE GUSTIBUS....
ho ascoltaTo i pezzi del gruppo,carini,
MA IO SUL GENERE
AMO I NIGHTWISH

calendula ha detto...

a me jovanotti sta completamente indifferente, non lo ritengo un musicista, penso che sia molto bravo come paroliere ma musicalmente non mi dice nulla, LE CASSETTE!!! che bello ne ho anche io...conosco i nightwish... ma la mia cultura musicale è praticamente illimitata ahahahah!!! un caro amico li adoro e ogni tanto mi fa vedere i video con tanto di commenti sconci perchè sa che non mi scandalizzo e io gli demolisco la cantante... che bello!!

Teresa Vargas Feria ha detto...

Incredibile fotografia, molto piacevole, congratulazioni per il tuo premio. bello bello
baci
teresa

Pipoca ha detto...

Mbè non ci sarei arrivata, cioè ai fisiogrammi sì, ma a jovanotti proprio no... anche se, data la mia 'simpatia' per le sue canzoni, sarebbe stato anche facile......... è sempre tutto uguale o molto ripetitivo, ripetitivo, ripetitivo all'infinito... non me ne vogliano chi lo apprezza, ognuno ha i suoi gusti, fortunatamente!

Il Signor P. ha detto...

Jovanotti così non l'avevo mai visto, complimenti per la foto.

Anonimo ha detto...

caspiterina!

AndreA ha detto...

Arrivo a gioco già terminato...ma non lo avrei mai indovinato!!
:-)))

Un bacio, felice notte!! :-))

NYY ha detto...

Pero questa foto non li rende giustizzia, mi pare sia meglio di cosi :-)

Stefi ha detto...

Finalmente sono riuscita a collegarmi dopo vari problemi al pc. Grazie a tutti per i complimenti alla foto! Grazie sopratutto a Silvia per averla postata! :) Naturalmente concordo con i commenti positivi su Lorenzo! E' stato un concerto a dir poco adrenalinico! Purtroppo per quest' anno la turnè è terminata ma se dovesse capitarvi vi consiglio di andarlo a sentire dal vivo :D !
Ah e poi: Nyy hai pienamente ragione, è molto meglio di così :) !

Un bacione