giovedì 18 settembre 2008

ACQUISTI E CIELO


































In questo periodo in cui le notizie tristi arrivano una dopo l'altra, mi sento in dovere di fare una cura di buon umore...
Sono andata a fare shopping.... e ho fotografato il cielo della mia terra... rigeneranti entrambi... una mucca che ti guarda negli occhi è molto rigenerante, un cappottino e un maglioncino entrambi rosa sono moooooolto rigeneranti per non parlare dei pantaloni a vita alta.... che bello!!!! Il cielo si commenta da se...
















11 commenti:

Chantilly ha detto...

mukkkkkkaaa! il mio animale totem!
hai mai fatto caro caro ad un vittelino dai grandi occhioni dolci?
anche quello è rigenerante. poi dopo non mangi più carne di vitello.

Viola d'Ondariva ha detto...

Che bella la giacchina! Poi è rosa, quindi 10 punti in più! Avrei proprio bisogno anche io di rigenerarmi con un pò di shopping...! Baci!

Mitsuki ha detto...

Woooh!!!!!
Pensa che io le mucche le ho dietro casa...

Silvia ha detto...

Io per rigenerarmi dallo stato di shock (sentimentale) in cui verso... dovrei comprarmi tutta Roma...!!!!! Carine le tue foto, i tuoi acquisti, il cielo, la mucca... la mucca?? Ma faceva parte dei tuoi acquisti???!!!!

;-)))

Clorophilla ha detto...

Post perfetto per una shopping-dipendente, vegetariana e quindi amica delle mucche muuuu!!!

inchiostrovivo ha detto...

Guardare il conto in banca non deve essere altrettanto rigenerante... ne so qualcosa

inchiostrovivo ha detto...

Attenzione al titolo. Refuso.

Pellescura ha detto...

Non ho letto il commento del cielo .-)

Teresa Vargas Feria ha detto...

congratulazioni buona idea.

Teresa

calendula ha detto...

@ Chantily: Trattalia ne ha una paura folle....io le adoro
@Erica: Rosa.... che bello il rosa sono piena di roba rosa...
@Sara: io andrei a rompergli le scatole ogni santo giorno.. ne sono sicura
@Silvia: caspita che curiosità... adesso aspetto un orario decente e poi ti chiamo....
@Clorophilla: MUUUUUUUUUUUUU
@ Inchiostro: cerco di non pensarci... e poi io sono una formichina e ogni tanto faccio la cicala.. grazie per il titolo...che cretina!!
@Pelle: è talmente bello che non cè nulla da commentare
@ Teresa: gracias

AndreA ha detto...

Eh già...la mucca con tutte quelle nuvolette
ed il cielo con quegli occhioni davvero riconciliano...

...mmmm ... O_O


Un bacio, buona giornata!! ;-)