giovedì 16 ottobre 2008

FELICITA'

Felicità è entrare in un negozio di quelli dove vendono tutto ad 1 € e scoprire che vendono libri...frugare come una dannata... e trovare 3 libri meravigliosi...
1: Antologia di spoon river.... Masters... non l'ho mai letto... ho letto brano a scuola e l'avrei sempre voluto comprare... finalmente
2: Suo marito... LUIGI PIRANDELLO !!! non vedo l'ora di iniziarlo....
3:La locandiera, il servitore di 2 padroni ... GOLDONI CARLO!!!....
E non dico altro!!!
SOLDI BEN SPESI.....

11 commenti:

Anonimo ha detto...

che belli i negozi dove vendono tutto a 1 euro, mi danno una soddisfazione infinita e niente sensi di colpa o lacrime di coccodrillo dopo l'acquisto, se poi sono libri è un investimento.
Buona serata :)

Io con me e me stessa ha detto...

Investire i proprio soldi nei libri è sempre una spesa ben fatta!
Te lo dice una che ha appena acquistato 6 libri e che so già che tra un paio di mesi li avrò già terminati ^__^

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

Sicuramente Calendula. Buona lettura...

Melpomene ha detto...

voglio anche io un negozio che vende libri a 1 eurooo!!nella città dove vado all'uni c'è un negozio dove tutto costa 50 centesimi...è il mio paese delle meraviglie!!non me ne vado se non compro almeno una cosa ogni volta che seguo o faccio un esame!un bacio

lisa_lilly ha detto...

Antologia di spoon river lo conosco bene perchè mi ricordo che ho trattato un brano all'esame di media..bei ricordi!comunque spendere soldi bene è sempre una grande soddisfazione, soprattutto quando se ne spendono pochi per qualcosa che ci piace davvero tanto!baci

Juliet ha detto...

pensa che io su una bancarella di libri ad un euro ne ho presi dieci, e tra questi c'era una versione di MOBY DICK tradotta da Cesare Pavese...

Silvia ha detto...

Ahhhhh, i libri: ottimo investimento, ottimo!!!! Io lo dico sempre!!!! Stamattina ho comprato l'ultimo di Concita De Gregorio e sono in fibrillazione....

Ho letto "Suo marito" di Pirandello: uno splendido libro; sai che la vicenda è ispirata a Grazia Deledda, Premio Nobel per la letteratura 1926???? (uhhhh, beata lei!!!!).

Buona lettura!!!

;-)

Chantilly ha detto...

quelli sono i piccoli piaceri della vita.
libri ad 1 euro! il mio sogno.
buon divertimento.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

A volte in quei luoghi qualche occasione si trova credo... Nel tuo caso ne abbiamo le prove :-)))

Anonimo ha detto...

spesi benissimo...
Buon Fine Settimana

Tyreal ha detto...

I soldi per i libri sono sempre be spesi... quando poi sono gandi classici a modica cifra, beh, come non rallegrarsi? ;)