domenica 24 agosto 2008

MARE SURF E PESCI VOLANTI


Ieri siamo stati al mare per tutto il giorno... siamo tornati nel posto in cui mi sono fatta male un mese e mezzo fa.... il tempo è stato strano, perchè per un po sembrava che volesse piovere... invece per fortuna nulla. La cosa strana è che avevo deciso che sarebbe stata una domenica di tutto relax, visto che gli ultimi 4 giorni non mi sono fermata nulla, arrivo al mare è c'erano ondine, piccole ma carine, sono entrata in acqua e praticamente non ne sono più uscita.... ho fatto il pesce volante per minimo 3 ore, sono andata in canoa a prendere acqua in faccia dalle onde, ( sembrava di essere nelle rapide del fiume !!!! ) non so come ho avuto il coraggio di avvicinarmi alla tavola da surf, di salirci sopra e di prendere un onda... piccola ma simpatica.

Il pesce volante consiste nel prendere lo slancio quando arriva l'onda e saltarci sopra nel verso contrario in cui quella arriva, e quindi fare un bel volo!! Se l'onda è grande e si prende bene lo slancio si fanno bei voli... bisogna buttarsi a braccia aperte perchè fa più ridere... l'unico problema e che le prime volte si rischia di bere perchè si ride troppo!!! L'unica nota stonata dello stare così tanto in acqua è: le dita a fava lessa!!! non le sopporto!!!
P.S. nella foto sopra sono io che faccio il pesce volante...la foto è stata scattata dal Conte... bella e ?

16 commenti:

Pellescura ha detto...

A me sembra l'imitazione di yuppy du.
:-)
Ciao

Chantilly ha detto...

la foto è MOLTO bella.
complimenti al fotografo.
Buona settimana!

Anonimo ha detto...

sono daccordo con chantilly,
foto davvero stupenda!

Buon Inizio di Settimana

Pellescura ha detto...

Yuppy du è un vecchio film e una vecchia canzone di celentano. Nella copertina c'era lui visto da dietro nella stessa posizione che hai tu nella foto.

Mitsuki ha detto...

Bello il gioco! ^_^
Comunque vado all'istituto tecnico commerciale (ragioneria sarebbe), e devo andare in quarta quest'anno... Ho solo 16 anni perchè li compio a dicembre =3 percui sembro più picola ^_^

Anonimo ha detto...

"IL SENSO della VITA" riaprirà in futuro, ho solo deciso di sospenderlo per un pò, magari nascono nuove idee e pensieri... per quanto riguarda il "Mogol", no che non mi da fastidio, anzi :)
... basta che specifichiamo che sia il vecchio Mogol, quello che scriveva per Battisti, o il nuovo che scrive per Celentano... e che NON s'intenda quello che scrive con Gigi D'Alessio (che odio profondamente) :P eh eh eh!

calendula ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOO ANATEMA !!! NEL MIO BLOG NON SI NOMINA gigi d'alessio.... MAI PIù... CAZZO!! MI COSTRINGETE A SCRIVERE UN POST PER CHIEDERE DI NON SCRIVERE QUEL NOME.............MI SI BLOCCA LA DIGESTIONE!!!!

Bruno ha detto...

Ciao
sono entrato per caso sul tuo blog e mi permetto di lasciare un commento perchè mi piace molto la foto e soprattutto perchè condivido in pieno gli "apprezzamenti" su gigi d'alAssio... :-)))
ciaoooo

Gabryella Costa Fdd ha detto...

bellissima,stupenda ma "per guardarti meglio"l'ho salvata,t'ho messo al centro dell'immagine,ho tolto un po' del contrasto magenta e immesso blu di cina e blu normale,eliminato un po' del contrasto,infine, t'ho guardato bene in viso!Ma di un po' a chi urlavi cosi?Un grido al mondo,bellissime le braccia ad ali di gabbiano.Infine dopo tutto sto kaos,l'ho eliminita,la mi aera solo curiosita' di vedere bene,in questo grigio profondo ,il colore dle mare e del tuo viso,eh,eh,eh,gabrybabelle

Bruno ha detto...

ho letto prima il post del violoncello.....bellissimo e ho riso...... :-))
non so se il nostro genere ti piace pero' credo che qualsiasi tipo di musica va ascoltata e apprezzata........grazie anche a te di essere passata, sei sempre la benvenuta........

Bruno ha detto...

ma dai...che bello....
beh il nostro genere non è proprio metal ma veniamo recensiti come rock progressive in italiano, spesso e con grande onore, affiancati a gruppi come PFM e le ORME .... e altri a livello internazionale che ci rendono grati del lavoro fatto.
Ti ho linkata fra i nostri amici, spero non ti dispiace, se ti va di fare uno scambio a noi farebbe piacere.....

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

Bella immagine. Beata te cara pesce volante.

esaurita ha detto...

grazie x la visita :-) si vero, la foto è stupenda e anche il mare lo è, io lo adoro e lo vedo solo qualche settimana a luglio purtroppo. Buona serata

Pipoca ha detto...

Sembri la Sirenetta.

Che è un complimento,neh?
In tutti in sensi. Che le favole e le cose belle fan bene al cuore.

Clorophilla ha detto...

Aggiungimi pure, per me è un piacere! Io l'ho già fatto, mi piace come scrivi, brava!

Anonimo ha detto...

ops scusa ... però l'ho scritto in chiara accezione negativa ... anche a me mi rivolta lo stomaco!