martedì 12 agosto 2008

QUANDO LA GENTE FA SCEMENZE DI CUI SI PENTIRA'

L'altro giorno ho assistito ad una scena a dir poco allucinante.
C'era una volta un papà che per far giocare il suo bel bambino di massimo 6 anni gli ha fatto vedere come funziona il telecomando che apre la parte posteriore del suo camion ( di quelli che trasportano genere alimentari deperibili) la parte posteriore del suo camion però non è a porta apribile ma a pedana che si abbassa!!! Lo stronzo gli ha fatto vedere con dovizia di particolari come utilizzarlo!!! Ora vorrei capire una cosa: che cavolo hai nel cervello ? Pappagallini del Madagascar che ti offuscano i neuroni ? Perché ad un bambino di 6 anni fai vedere il funzionamento di una cosa così pericolosa ? Cosa pensi di vincere ? Secondo te un bambino di 6 anni sa che distanza ci deve essere tra il tuo camion e le altre macchine per non sfasciarle se malauguratamente dovesse decidere di riprovare ad aprire il camion da solo ? E dimmi un'altra cosa.. secondo te il bambino di 6 anni lo capisce che se lui si mette dietro per vedere il portellone che scende , il portellone lo potrebbe schiacciare ?
Ma a che cazzo pensi ? regalagli una pistola carica a questo punto!! fai prima!!!
Siamo passati in strada con l'auto e ci siamo trovati questa scena davanti.... io sarò troppo apprensiva... però perché non gli insegni a giocare a basket invece di farlo giocare con un telecomando così pericoloso ? e avreste dovuto vedere l'espressione estatica del papà mentre gli faceva vedere come si abbassava il portellone!!! che imbecille !!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

mi aggiungo anch'io con: che imbecille!

Bk ha detto...

Ven sera ero affacciato al balcone ed è passato un signore in motorino.
COn un mano teneva motorino e acceleratore, con l'altra un bimbo di non più di due mesi...
lo volevo strozzare...
ma brutto cretino! se devi frenare che fai? lo sai che muore il bimbo se solo non tieni l'equilibrio da fermo? Mi ha fatto venire un nervoso...

calendula ha detto...

la mamma dei cretini è sempre incinta!!! non cè niente da fare
@BK: quando vedo e sento storie così mi viene il panico!!!

inchiostrovivo ha detto...

Si vede che non sa giocare a basket...
:-(

GattaSenzaStivali ha detto...

Forse questi genitori, in realtà, stanno cercando un modo per sbarazzarsi dei figli...

Mitsuki ha detto...

Guarda, io so solo una cosa: sarai una mamma incredibile. Mai pensato di metter su famiglia? =D

calendula ha detto...

@ mitsuki: sincera sincera? per ora mi basta il mio gatto.... i bambini mi piacciono molto ma non mi sento pronta ai cambiamenti che inevitabilmente porterebbe, sia a livello di vita pratica sia a livello fisico... che egoista e ?