sabato 16 agosto 2008

FERRAGOSTO IN CITTA'















































































Grazie al'ispirazione avuta da Andrea e da Tyreal ieri abbiamo deciso di fare un giro da turisti a Cagliari, ci siamo divertiti, rilassati e abbiamo fatto belle foto, e come ho promesso a Silvia ( strumento flessibile per l'igiene mentale) metto qui alcune di quelle che mis ono piaciute, Andrea devi dire tutti i nomi dei posti!!!

7 commenti:

Stefi ha detto...

Avete fatto benissimo!! Sto desiderando anch' io da un pò di farmi un bel giro a Cagliari da turista...Bisogna seriamente che mi decida!!Intanto un bacio :)

Teresa Vargas Feria ha detto...

Hi

Calendula I Use three,windows paint,
windows photo Gallery,picassa .
picassa is free and a combine all
three.

good luck


teresa

calendula ha detto...

@ Stefy, quando sei libera una mattina dimmelo!! ci mettiamo daccordo e lo facciamo

Viola d'Ondariva ha detto...

Dalle foto che vedo Cagliari deve essere bellissima! Peccato che io non abbia mai tempo di viaggiare.. Io della Sardegna mi sono innamorata quando a 6 anni ho visto il mare di Stintino! Però non ho più avuto tempo di venirci... Beata te che ci abiti! Baci!

Stefi ha detto...

Grazie Si è una bellissima idea!! Spero di riuscire presto! Con lo sclero di quest' esame (storia dell' architettura)ci vorrebbe proprio.. almeno osservo un pò anche dal vivo, non solo sui libri! :)

AndreA ha detto...

Ma a che ora ti trovavi li tra cattedrale e bastione??
Io ho iniziato il giro intorno alle 11....

Le prime tre foto sono dentro la CATTEDRALE, la quarta è il viottolo a fianco della cattedrale, nella quinta e nella sesta LA TORRE DI SAN PANCRAZIO, la settima, l'ottava, l'undicesima e la dodicesima sul BASTIONE, la nove dal BASTIONE verso la CATTEDRALE (vista posteriormente), la decima la mitica SELLA DEL DIAVOLO....

Anche io ho fatto molte foto le posterò domani...

Un bacio, a presto!! :-))

Tyreal ha detto...

Felice di averti ispirato!
A noi è andata bene: con un'amica abbiamo fatto una gita fuori porta e abbiamo trovato un comune medievale impegnato nel palio e in varie rievocazioni; ne sono uscite delle foto troppo belle!