sabato 30 gennaio 2010

ALLIBITA


Non cè più fine allo schifo, ho appena saputo che la moglie di mastella si candida alle regionali i Campania...... con l'UDEUR............. e dice di essere convinta che la gente non l'abbandonerà..... in questi casi ci vorrebbe a parer mio, da parte dei cittadini campani un atto di disobbedienza civile, non basta che sino all'ultimo volevano propinargli nicola cosentino, ma adesso nessuno fa nulla per non far candidare la lonardo..... io fossi un cittadino campano restituirei scheda elettorale e carta d'identità. Come diceva Peter Finch SONO INCAZZATO NERO E TUTTO QUESTO NON LO ACCETTERO' PIU'.

30 commenti:

Gio ha detto...

Parodistico ...

Pape Satan Aleppe ha detto...

E' sufficiente non votarla.

Tyreal ha detto...

Ti adoro per la citazione di Peter Finch!

Milo ha detto...

Chi la vota sa quello che fa... semplicemente si vende (pure l'anima)!

"I'm as mad as hell, and I'm not going to take this anymore!"

Da "Quinto Potere", 1976:

"E perché io dico "poveri noi"? Perché voi il pubblico ed altri 62 milioni di americani, ascoltate me in questo istante! Perché meno del 3% di voialtri legge libri, capito? Perché meno del 15% di voi legge giornali o riviste! Perché l'unica verità che conoscete è quella che ricevete alla tv, attualmente! C'è da noi un'intera generazione che non ha mai saputo niente che non fosse trasmesso alla tv. La tv è la loro Bibbia, la suprema rivelazione. La tv può creare e può distruggere presidenti, papi, primi ministri. La tv è la più spaventosa maledettissima forza di questo mondo senza Dio. E poveri noi, se cadesse nelle mani degli uomini sbagliati. [...] Questa Società è ora nella mani della CCA, la "Communications Corporation of America"; [...] e quando una fra le più grandi corporazioni del mondo controlla la più efficiente macchina per una propaganda fasulla e vuota, in questo mondo senza Dio, io non so quali altre cazzate verranno spacciate per verità, qui. Quindi ascoltatemi, ascoltatemi: la televisione non è la verità! La televisione è un maledetto parco di divertimenti, la televisione è un circo, un carnevale, una troupe viaggiante di acrobati, cantastorie, ballerini, cantanti, giocolieri, fenomeni da baraccone, domatori di leoni, giocatori di calcio! Ammazzare la noia è il nostro solo mestiere. Quindi, se volete la verità, andate da Dio, andate dal vostro guru, ANDATE DENTRO VOI STESSI, amici, perché quello è l'unico posto dove troverete mai la verità vera! Sapete, da noi non potrete ottenere mai la verità. Vi diremo tutto quello che volete sentire, mentendo senza vergogna: vi diremo che Nero Wolfe trova sempre l'assassino, e che nessuno muore di cancro in casa del dottor Kildare, e che per quanto si trovi nei guai il nostro eroe, non temete, guardate l'orologio, alla fine dell'ora l'eroe vince... Vi diremo qualsiasi cazzata vogliate sentire. Noi commerciamo illusioni: niente di tutto questo è vero. Ma voi tutti ve ne state seduti là, giorno dopo giorno, notte dopo notte, di ogni età, razza, fede. Conoscete soltanto noi. Già cominciate a credere alle illusioni che fabbrichiamo qui. Cominciate a credere che la tv è la realtà, e che le vostre vite sono irreali. Voi fate tutto quello che la tv vi dice: vi vestite come in tv, mangiate come in tv, tirate su bambini come in tv, persine pensate come in tv! Questa è pazzia di massa! Siete tutti matti! In nome di Dio, siete voialtri la realtà: noi siamo le illusioni. Quindi spegnete i vostri televisori, spegneteli ora, spegneteli immediatamente, spegneteli e lasciateli spenti, spegnete i televisori proprio a metà della frase che vi sto dicendo adesso, spegneteli subito!!!"


Un abbraccio!

Anonimo ha detto...

Per me la signora Mastella la sa lunga cara Calendula...Si candida dove sa che può.
Il discorso non è semplice in Campania.

Chantilly ha detto...

fantascienza? incubo?
semplicemente l'Italia così com'è.
d'altronde abbiamo berlusconi al governo (e non è neanche la prima volta!)
non mi meraviglio più di niente, solo questo saporaccio in bocca

lasettimaonda ha detto...

Hai perfettamente ragione!E' una vegogna.Syl

Geillis ha detto...

Ho avuto la stessa identica reazione...

Tyreal ha detto...

@Milo: ho colto la palla al balzo e ho creato un post proprio con la tua citazione. Grazie di averla scritta!

skeggia di vento ha detto...

se fosse così facile pensi che staremmo sotto questo governo, è da un bel decennio che dovremmo buttar via le schede elettorali....
un saluto

Bruno ha detto...

queste persone non conoscono la vergogna e neanche la dignità ... purtroppo li troveremo SEMPRE, qualsiasi cosa succede affinchè la CASTA non verrà sterminata..quindi MAI..!!

Vele Ivy ha detto...

Che amarezza. Sembra che sia sufficiente far parlare di sè - SOPRATTUTTO IN NEGATIVO - per acquisire potere e voti.

Pupottina ha detto...

rispondo: no, non sono andata al cinema. stiamo entrambi con la febbre da giovedì ....

Pupottina ha detto...

incredibile che si sia candidata ... non c'è più limite ...

Pupottina ha detto...

vedo che stai leggendo uno dei libbri che mi è piaciuto di più...
io lo adoro ... anche se il film npm è stato altrettanto emozionante...

inchiostrovivo ha detto...

E' sempre la solita storia... mi viene da vomitare

Colei che... ha detto...

Devono premiare la famiglia Mastella... la fedelta' si premia. Schifo e disgusto, ma non piu' di quello che provo quando mi ricordo chi abbiamo come ministri.

riri ha detto...

Sono disgustata, so che è radicato in troppa gente l'idea dello scambio..ed ha ragione quando dice che avrà un seguito, così funziona per molte persone del sud..e te lo dice una napoletana...è spiacevole.
Un bacio

Pupottina ha detto...

eheheheh
ti capisco anche io il secondo e il terzo li ho divorati in pochissimo tempo, ma non abbastanza per non farmi venire una tendinite.... che mallopponi vero? io li ho letti in spiaggia.... e il caldo di allora adesso me lo sogno...
anche il primo è stato bello ma bisognava entrare nella vicenda... e lo si fa per gradi...
BUON INIZIO SETTIMANA ^_____________^

Arcureo ha detto...

Se la votano mi sa che se la meritano TUTTA!

Vittoria A. ha detto...

Urca! Queste cose mi lasciano sempre senza parole!

Rosa ha detto...

E di che ti meravigli Cal ?
Sei ancora giovane ( ho letto che hai da poco compiuto 30 anni AUGURI!:D)ne avrai ancora tempo per vedere fatti e persone schifose.

giardigno65 ha detto...

non se ne può più!!!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Nauseante!

riri ha detto...

Ciao Cal, buona giornata.

Unknown ha detto...

Anche per me ci vorrebbe da parte dei campani un atto di disobbedienza...potrebbero abbandonarla sulla Salerno-Reggio Calabria.

Nemo ha detto...

Riconsegnare la scheda elettorale, no; basterebbe non votarli. Siamo noi a consegnar loro il potere.

Anonimo ha detto...

ma stiamo scherzando?.... Certo che questi un minimo di dignità non ce l'hanno manco a volergliela trovare...

NYY ha detto...

Un vero schifo, tutta la politica e' uno schifo, difficile trovare persone in cui riconoscersi ...

Raimondo - Niente Barriere ha detto...

Anche a me questo fa schifo, ma questo rappresenta il vero virus da estirpare in questa Italia clientelare e feudalesima... pronta sempre a salire sul carro del vincitore politico, pur di governare,mandando al diavolo ogni morale e fede politica, senza vergogna. Liberi sempre di fare quello che vogliono in barba alla giustizia. ..I coniugi Mastella sono cosi ...