martedì 24 giugno 2008

EUROPEI DI CALCIO FINE

Siamo a martedì la domenica non è propriamente lontana, ma ho almeno in parte digerito, la partita con la Spagna, e va bene e andata così, in fondo era solo una partita di calcio !!!
Però una cosa la voglio dire, io sono molto scaramantica per le partite di calcio, quindi l'anno dei mondiali per esempio, abbiamo visto le prime partite da soli a casa, e sino alla fine ho fatto così, per scaramanzia appunto !!!, invece quest'anno nonostante le prime le avessi volute vedere a casa, domenica di rientro dal mare, ci siamo fermati dai miei e il primo tempo l' ho visto li, ( e gia da li mi sentivo in colpa !! ) ma come se non bastasse durante il primo tempo arrivano una coppia di amici dei miei ( e li ho pensato catastrofe !! qui va male !!) salutano tutti contenti e lui la prima cosa che dice è " CI POSSONO BATTERE SOLO AI RIGORI " io avrei voluto rispondere chi c...o te la chiesto brutto s......o !!!! ???? Io odio quelli che fanno pronostici prima della partita !! CAZZO !! Se avessi voluto sapere dall'inizio come sarebbe andata a finire non l'avrei guardata

QUINDI BRUTTO S......O LA PROSSIMA VOLTA LA PARTITA GUARDATELA A CASA TUA E FAI TUTTI I PRONOSTICI DI M....A CHE VUOI CAPITO ???? PORTA SFIGA CHE NON SEI ALTRO

Nessun commento: