domenica 29 giugno 2008

DOVE SONO FINITI GLI UOMINI ?


Sono è sarò sempre una femminista convinta, parità dei sessi nel lavoro, e tutto il resto, ma ci sono cose, che sarebbero dovute restare esattamente come erano, e invece no. Gli uomini, che prima ci salvavano facevano gli eroi, sono finiti nel cesso, ( e qualcuno malauguratamente ha tirato la catena). Mi spiego meglio, prima se un'uomo aveva delle piccole crisi, dovute a stress, ad un rapporto che era finito, si faceva un'esame di coscienza, se ne stava un po con gli amici, e quando era pronto, via ripartiva di slancio. Adesso sembra che le donne divorino le anime degli uomini, rendendoli uomini a metà, ti corteggiano come prima, le prime uscite sono galanti romantici sognatori, come prima ma poi scatta qualcosa dentro di loro, è quando sentono che possono essere veramente felici ZAC la testa sotto la sabbia di mille dubbi, mille incertezze, e tu spettatrice un po sbigottita di tutti i loro ragionamenti ti incazzi ( giustamente)!!!.

Allora il punto e questo,caro uomo ( si fa per dire) se hai chiuso una storia che per te è stata importante e ritieni che sia ancora troppo presto per iniziare un rapporto, non rompere le palle alle ragazze che lavorano, che sono felicemente single, e se proprio gli vuoi rompere le palle, specifica che ti vuoi solo divertire, non fare grandi discorsi tipo i have a dream, tu ci sei dentro sto benissimo con te, dove eri sino ad ora ? per fortuna che ti ho incontrato, anime gemelle e cazzate varie , devi dire chiaro e tondo SONO IN UN PERIODO DI TRANSIZIONE, SE CI VOGLIAMO FREQUENTARE CON SIMPATIA BENE, SE NO STO DA SOLO. Non riempire la testa della donna con castelli in aria, perché poi tanto crollano.

Secondo punto, dopo che per il primo periodo hai fatto il conquistatore galante, e poi ti sei reso conto che non riuscivi ad andare avanti ,( non perché non tenessi a lei ma per tue enormi seghe mentali ) perché non tiri fuori le palle, reagisci, a questo momento di sconforto, le fai presente che non è un bel momento, ma combatti per averla al tuo fianco, ( dato che le hai rifilato tutte le cazzate più sdolcinate e romantiche che ti passavano per la testa convincendola delle tue intenzioni serie!! wow ) .


terzo punto, se non riesci a cacciare fuori gli attributi in situazioni così relativamente importanti, poi quando arriveranno problemi veri, seri, tosti, che cosa farai come ti comporterai ? piangerai come un bambino, ti rinchiuderai in casa aspettando che i problemi si risolvano da soli ? andrai a vivere su un'isola deserta dove le donne non ci sono ? ti scaverai una fossa aspettando tempi migliori ?

qualunque decisione tu prenda faccelo sapere depenneremo uno stronzo dall'infinita lista degli stronzi in circolazione.

PREMETTENDO CHE NON PARLO DI ESPERIENZE MIE PERSONALIDEVO DIRE CHE: QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ACCADUTI SONO ASSOLUTAMENTE NON CASUALI, SE TI SENTI CHIAMATO IN CAUSA, FAI BENE !!!

Nessun commento: