venerdì 27 giugno 2008

C'E' SEMPRE DA IMPARARE


Non si finisce mai di imparare, anche nei momenti in cui non penseresti assolutamente di imparare. Ieri troppo caldo per fare qualsiasi cosa, decidiamo di andare al mare, sperando che lo scirocco che soffia debolmente da un paio di giorni avesse alzato qualche ondina ( speranza delusa) arriviamo alla spiaggia vuota, popolata soo da gabbiani e da mucche, io non riesco a non avvicinarmi ad un 'animale se lo vedo li a portata d'occhio , devo cercare di instaurare un rapporto !! e più forte di me, così mi sono avvicinata alle mucche e sono rimasta ferma a guardare, loro si sono innervosite perchè dovevano passare dove stavo io per tornarsene a casa, allora mi sono seduta su una asciugamano un po scostata, da loro per vedermele sfilare davanti, la prima e rimasta ferma per un po a guardarmi, poi e riuscita a proseguire, le altre erano più timorose,e poi ho capito la tecnica per non spaventarle, guardare da un altra parte mentre mi stavano davanti. Non so come mai, ma se non le guardi loro non hanno paura e ti passano vicino tranquille INCREDIBILE, se ti giri e le guardi si bloccano, stanno li, non si muovono. Ho avuto solo un momento di timore quando mi è sfilato davanti il toro , mi ha guardato si è fermato, ha soffiato rumorosamente dal naso, e poi quando ( con grosso sforzo ) mi sono girata dall'altra parte è passato avanti !!! GIGANTESCO!!

Nessun commento: