venerdì 7 novembre 2008

MAMMA SPARATEMI 2

Nei TG hanno un vizio tremendo che proprio non passa mai, parlano del consumo di droga ( in pesantissimo aumento nei giovani) parlano di come i ragazzini inizino a consumare cocaina già a 13 anni e durante il servizio cosa fanno vedere??? UNA MANO CHE SPARGE LA COCAINA IN UNA SUPERFICIE, LA DIVIDE IN VARIE PARTI... MA CHE CAZZO E ??? un corso accelerato su come si usa la cocaina???? in alcuni tg si spingono oltre facendo vedere persone che avvicinano il naso ad una piccola cannuccia con cocaina già ben divisa sulla superficie....ma perchè dato che ci sono non mettono i sottotitoli con scritto come è meglio tagliarla e consumarla... con quale vino si accompagna meglio??? MA SONO TUTTI PAZZI??? ma che razza di bisogno ce di far vedere come si usa la cocaina.... non è che le persone si svegliano la mattina e dicono aaah speriamo che oggi facciano finalmente vedere come cavolo si usa la cocaina..così proseguo con più serenità e gioa la mia giornata lavorativa... ma con tutti i vuoti culturali degli italiani proprio quello devono colmare????

15 commenti:

Colei che... ha detto...

Ah ah! Beh, evidentemente non sanno cos'altro fare vedere... un bilancino? :P Ma tanto i ragazzi sanno già dagli amici come si usa la polverina... ;)

"Sembra talco ma non è..." :P

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

Alla fine a loro servono: più gente si droga e meno pensa, quindi, automaticamente meno pericolosa per il sistema.
Un saluto calendula buon fine settimana.

Anonimo ha detto...

in effetti non si capisce che bisogno ci sia, si è vero i ragazzini lo sanno già, ma è comunque diseducativo.
Ciao e buon fine settimana.
Baci :)

Rosa ha detto...

Una volta mi capitò di fare una figuraccia con un tizio cocainomane(ma io non ne sapevo niente delle sue abitudini).

Sala d'aspetto di un medico

Scena : Al tizio non smetteva di colare il naso, tanto da aver riempito il cestino portacarte di fazzolettini.
Io: gran bel raffreddore,però!
Il tizio mi guarda strano.
Io,non capisco.
Quando andò via, mi spiegano che a causa di sniffare cocaina, il tizio si era danneggiato anche il naso.
Peccato quanti giovani che si rovinano con droghe ed alcool

Ciao e buon fine settimana
Rosa

Stefi ha detto...

E' una cosa che mi sono sempre chiesta anch' io, e putroppo non lo fanno solo con l'argomento droga ma con altre migliaia di cose! Mah...

Viola d'Ondariva ha detto...

Io mi chiedo sempre se le scene in cui la gente sniffa sono vere o ricostruzioni. L'altra sera facevano proprio vedere delle strisce su uno specchio e una piccola cannuccia che passava e aspirava la coca. Il fatto è che non si vedeva se all'altra estremità della cannuccia c'era un naso o, che so, un'aspirapolvere! Cioè, non possono aver ripreso uno che tira davvero solo per fare un servizio al tg! C'è qualcosa che non torna!

Blessing Sunday Osuchukwu ha detto...

Tu hai ragione in quello che dici.
@ Rosa: le brutte figure ne ho fatte tante quando spesso in una cena tra i compagni di scuola o ex compagni si stupiscono del fatto che non faccio mai "un tiro".

Il Signor P. ha detto...

Informazione regresso.

Pellescura ha detto...

il classico ripassino prima di andare a scuola

Anonimo ha detto...

forse non è giusto che io mi esprima perchè ho sempre la "puzza sotto il naso" nei confronti degli organi d'informazione.

Io con me e me stessa ha detto...

Purtroppo non solo i TG fanno vedere certe scene, anche molti molti telefilm polizieschi o film ...

Anonimo ha detto...

premio dolcezza per te su mad world

Mitsuki ha detto...

XD XD XD nooooooooooo... Che stato. Poi comunque penso che il problema sia alla base nei giovani... Bisogna avere un pò di testa, ma ormai tutti seguono gli altri. Io mi sento un pò strana in confronto O.o : non ho mai provato niente, ma nemmeno una sigaretta, nei miei sedici anni di vita. E questo perchè decido con la mia testa.

Bruno ha detto...

quello che hai scritto è vero ma il problema non è li .... i ragazzini ne sanno mooolto di piu' prima che le immagini spiegano il come o il perchè..........
una buona informazione potrebbe essere qualche secondo in piu' del filmato con l'immagine del tizio che si è bruciato il naso (come descritto in qualche commento)...o per lo meno come completamento del servizio...... ma è meglio prolugare un'intervista a gigi d'alessioo o alla pausini va....è piu' utile commercialmente

AndreA ha detto...

Beh, ormai dai TG, questo ed altro...

Un bacio, a presto! :-)