giovedì 7 aprile 2011

HELLO KITTY



Fin dalla più tenera età i miei mi hanno insegnato a non dare importanza alle mode o ai marchi di tendenza sino ai 20 anni di età per esempio non sapevo cosa fosse Luois Vuitton ( che tra l'altro tutt'ora continua a non piacermi) . Per esempio la mia prima e unica Barbie, mi arrivò che avevo già 11 anni, le mie compagne avevano già le tute da ginnastica gli zaini i quaderni e ovviamente le ville con piscina e ascensore... e a me finalmente regalarono la Barbie, ovviamente quella che costava di meno e così : io chiesi la Barbie prima ballerina, e loro mi comprarono Barbie Malibù... non ho dato fuoco alla casa.... ( e per chi riconosce a quale film mi riferisco per quest'ultima perla.... il monumento in piazza è assicurato). Comunque dicevo, non me ne mai sbattuto nulla, di queste cose con la barbie ci ho giocato poco e niente... e poi la musica l'arte e la letteratura si sono presi tutti gli spazi disponibili.. Da allora nulla mi ha scalfito quando sono arrivati i pokemon non mi stavano ne antipatici ne simpatici idem per tutti le altre stronzate...ma un marchio che veramente non sopporto... e questo marchio e Hello kitty....farei un gran falò con tutte le boiate che tirano fuori con hello kitty... l'altro giorno facendo la spesa indovinate cosa vedo ?
Esatto quell'oggetto che vedete nelle foto.... e l'ho comprata si l'ho comprata e ne vado fiera e sapete perchè:
PERCHE' FINALMENTE POSSO DIRE CHE CON HELLO KITTY MI CI PULISCO IL CULO!!!!
scusate la mia solita finezza... ma quando ce vo ce vo...

16 commenti:

Colei che... ha detto...

Ahahah! Che roba trash! :P
Anche a me sta sulle scatole Hello Kitty... e non solo.

Riguardo a Vuitton, quando una mia collega si e' fatta regalare dal ragazzo una borsa da 700 euro di quel marchio non me la sono sentita di dirle che mi sembrava un amodello "vecchio" e piu' da signora anziana che da sciupauomini quale si credeva... :P

Ciao!

Anonimo ha detto...

ah ah ah, genio!

Colei che... ha detto...

Ciao! Poi sul fumetto mi dici, sono curiosa di leggere un tuo commento! ;)
Per le borse... sono contanta che anche tu la pensi come me! Aggiungerei il fatto che e' talmente tanto diffusa quella borsetta che anche solo per quello non la vorrei! :P

Ciao!

Gabryella Costa Fdd ha detto...

ahahahaha,m'è talmente piaciuto questo post,
che l'ho condiviso nel mio
READER di Google :))))

QUI

http://www.google.com/reader/shared/Gabrybabelle

Tyreal ha detto...

Ahahah fantastico!

Vittoria A. ha detto...

Grandissima!!! mi hai fatto ridere da matti con il gran finale e poi anche eio sono sempre stata contraria alle mode e nemica delle barbie. come si puo' gettare il denaro in cose cosi' inutili? Bellissimo post!!!

Vele Ivy ha detto...

Ahahah! Quanto mi trovo nelle tue parole! Anche i miei genitori mi hanno dato un'educazione simile. Da piccola volevo la barbie che si abbronzava (come le mie compagne di classe), invece mi hanno comprato "Barbie Capri", che aveva solo un costumino castigato e ovviamente non si abbronzava... io continuavo a provarci mettendole la crema, ma niente!

Eleonora Feroce ha detto...

Ciao!
Grazie per la visita sul mio blog!
Anche io comincerò a seguirti! :-D

lasettimaonda ha detto...

Grande Calendula, mi associo alla pulita di culo, ma dove l'hai trovata????????
Anch'io non la reggo e sarei felice di regalarne rotoli a chi ne ha fatto un mito idiota, quasi una filosofia!
Mi chiedi cosa sono le ciliegie matte?
Quelle non edibili, piccole, acide e tutte nocciolo!
E ti pareva che non mi capitasse il ciliegio burlone!Un abbraccio!Syl

Pupottina ha detto...

ho quasi vergogna ha confessarti che io impazzisco per Hallo Kitty ... lo so che sono rincretinita totalmente... ma mi fa sentire ritornata all'infanzia... anche Betty Boop mi ha contagiata...

riri ha detto...

Ciao Calendula, un posto troppo spiritoso:-) Soprattutto il finale:-))
Ben tornata,sai che io non ho mai giocato con le bambole? Non c'erano soldi, chiaramente, pero' mi regalavano tanti libri...a 50 anni mi comprai 2 bambole bellissime da collezione. I tempi cambiano..
Grazie e baci dall'isola:-)

Vittoria A. ha detto...

Grandissima, sono ancora qui che sto ridendo! :) Brava!

giardigno65 ha detto...

tutta la mia comprensione !

riri ha detto...

Buona Pasqua ed un caro saluto:-)

Mitsuki ha detto...

Ma sai come ti stimo? XD XD XD
Pure io ho sempre odiato Hello Kitty, non so perchè, è sempre stato un odio viscerale XD
E la cosa è peggiorata quando lavorando al supermercato nel reparto giocattoli continuavo ad averla intorno...
Forza allora ;)

Neva ha detto...

carissime tutte!! avete troppo ragione!!! infatti Hello Kitty rientra pienamente nei metodi di controllo mentale del Progetto Monarch ... non vi spiego cosa sia, fate voi delle ricerche su internet ... ma purtroppo la realtà supera di gran lunga qualsiasi imaginazione .. bisognerebbe organizzare dei bei falò con tutti i prodotti di Hello Kitty, i CD di Lady Gaga e dei film di Hollywood ... se cercherete capirete perchè