sabato 23 aprile 2011

BUONA PASQUA A TUTTI


Per allietare la vostra pasqua dato che qui il tempo fa un po' schifo, ho deciso di raccontarvi questa storiella che io trovo divertentissima...
La mia famiglia si serve da 30 anni nella stessa macelleria di fiducia, che è a conduzione familiare, padre e figli dietro al banco e la matrona alla cassa( eheh), in questi 30 anni si è creato un certo tipo di rapporto piuttosto confidenziale, e alcune volte i miei genitori sono pure andati a pesca insieme con il macellaio e sua moglie.
Mia nonna un giorno come tanti, va in macelleria e dopo aver comprato la carne si avvia verso la cassa ( che è di spalle alle vetrine che danno sulla strada) e vedendo arrivare una tipa piuttosto brutta dice alla moglie del macellaio " hii taddannu ma itta è cussu strimingiu?" che tradotto in italiano vuol dire" o mamma, ma cosa è quella cosa orrenda?" ( in effetti ho avuto modo di vedere la "fanciulla" in questione ed è veramente brutta... per di più poverina mooooooooolto antipatica).
La moglie del macellaio si gira verso la vetrina vede la tipa e dice piuttosto incazzata con mia nonna
" E MIA NUORA!!"...........
mia nonna ha pagato ed e andata via in silenzio.... ovviamente per nulla pentita della frase l'ha raccontata alla figlia ( mia madre) e hanno riso per circa 10 minuti in macchina..... eheheheh

10 commenti:

Vele Ivy ha detto...

AHAHAHAH, tua nonna dev'essere uno spasso! :-D
PS: buona Pasqua!

Gio ha detto...

Ma un macellaio che va a pesca non è blasfemo?

Ciao :-)

Gio

LAURA ha detto...

Ih! Ih! E ora cambierà macellaio? Di sicuro niente più possibili sconti in futuro :)

Anonimo ha detto...

ah ah ah ah ah!

per la buona pasqua ormai è tardi,

allora buona festa della liberazione, anche se non siamo poi così tanto liberi :P

Pupottina ha detto...

eheheheh
la nonna non ha peli sulla lingua...

povero macellaio con una nuora così!!!

Mitsuki ha detto...

Ti scrivo anche qua se non vedi il post di là...
no purtroppo non penso di averla... Ma puoi contattarmi tu qui theshadowofthemoon@hotmail.it, è la seconda mail... scrivimi pure (l'altra mi va in tilt, quindi se hai tentato di contattarmi lì mi spiace)

Vittoria A. ha detto...

Hahahhahah!!! Troppo forte tua nonna! Grandissima! Adoro le donne cosi', che dicono quello pensano e ne sono orgogliose! Bravissima! :)

chiara ha detto...

Ah ah ah che grande tua nonna!!!!!

Farfalla Legger@ ha detto...

Fortissima la nonna...Abbraccio

Nicolanondoc ha detto...

Cal :-) non mi sono mai immaginato che il mondo del web avesse un proprietario a cui chiedere dei permessi o addirittura accodarsi...ma semplicemente di essere liberi :-)
Ricambio il bacio :-)