venerdì 20 marzo 2009

BELLISSIMI RICORDI

Un dopopranzo di molti anni fa una mia cara cugina che all'epoca era un' adolescente in fiore ( e ora è una trentenne bellissima) stava su un autobus semivuoto con un'amica, andavano a prendere un gelato, una signora di una certa età dopo aver pigiato il tasto per prenotare la fermata si alza e si avvicina alle porte, alla fermata l'autista distratto prosegue, e lei urla con tutto il fiato che aveva in gola " COCCHIERE COCCHIERE SI FERMI !!! SI FEERMI!!" l'autista capito che si rivolgevano a lui ha fatto scendere la signora, mente mia cugina e l'amica rotolavano per tutto l'autobus dalle risate......
Un bacio a tutti

15 commenti:

Bruno ha detto...

pur sempre un mezzo di trasporto.... era..!!!

Viola d'Ondariva ha detto...

Ehehehe! Che forte! Cocchiere! Certo che in corriera se ne vede di tutti i colori! Io per i cinque anni del liceo l'ho presa tutti i giorni e ne ho viste e sentite di tutti i colori! Ciao Calendula!

Pellescura ha detto...

ehehe cocchiere, sarà stata una vetusta signora in età molto avanzata

Le Favà ha detto...

ahahaha

sarei morto pure io dal ridere

Io con me e me stessa ha detto...

Cocchiere?!?!?

ahahahah chissa' che ridere!!!

Tyreal ha detto...

Ma sai che l'ho sentito usare spesso? Anche in metropolitana! Probabilmente il fascino del "retrò" non muore mai.
Cocchiereeeeee!!!!! :D

Vele Ivy ha detto...

Che forte!! Ma siamo sicuri che non era una viaggiatrice del tempo?? ;-)
Buona domenica!

Lorenzo ha detto...

ricordi male. Non era un autobus, ma una carrozza di latta...

Blessing Sunday Osuchukwu ha detto...

Non capisco perché ultimamente gli autisti tendono sempre a dimenticare di fermarsi alle fermate...

NYY ha detto...

Mica ci trovo molto da ridere ... Anzi povera signora, che ha trovato le forse per gridare!!

cometa ha detto...

Per fortuna non ha detto: "FERMA I CAVALLI!"
ciao, cometa

Anonimo ha detto...

eh eh eh!

un saluto ;)

Chantilly ha detto...

ahahahahahahaAHAHAHAHAhahahahahhhhhhhhhhhh

oddio che roba

AndreA ha detto...

Cocchiere l'ho sentito dire anche a tanti studenti; ovviamente per sfottere l'autista!! :-)))

Ma anche questo tanti anni fa...non salgo su un bus da almeno una decina d'anni!!


Un baciooooooooooooooo

Blessing Sunday Osuchukwu ha detto...

Passo per un salutino e spro che stia bene.