E' esploso all'improvviso.....che soddisfazione...l'amarylli è bellissimo ... al tatto è carnoso... sembra finto... è veramente una meraviglia... sono una mamma orgogliosa...
16 commenti:
Anonimo
ha detto...
sembra quasi nato, per portare un messaggio di speranza, dopo quello che è successo, è bellissimo...e io sdolcinata ;P. Ciao e buona serata.
@ Luana: speriamo che sia come dici tu... grazie per il bellissimo pensiero @ Bruno: grazie... è stato l'amore @ Blogger: ti assicuro che dal vivo è spettacolare @ Katiù: ahahahah dai prova con una pianta grassa... sopravvivono praticamente a tutto @ Andrea: E così imponente... rimani li a guardarlo e dici..ma come cavolo fa la natura a creare cose così meravigliose? @ Clorofhilla: sono fortunata la mia veranda da a sud e quindi la luce del sole la mattina rende tutto bellissimo @ Renata: grazie per essere passata da me Un bacio !! @ Chantilly: amo ogni forma di vita... le piante sono incredibili.
Provare con una pianta grassa?? ehehehe mia mamma una volta a Natale me ne regalò una, bella grossa tonda e piena di spine, convinta anche lei che le piante grasse resistessero a tutte. Ecco, beh, insomma, non è arrivata a Pasqua. Era diventata seeeeeeeeecca secca, tutta marrone, malgrado abbia seguito alla lettera le indicazione per bagnarla.... Uff, che disperazione!
Felicità raggiunta, si cammina per te sul fil di lama. Agli occhi sei barlume che vacilla, al piede, teso ghiaccio che s'incrina; e dunque non ti tocchi chi più t'ama.
Se giungi sulle anime invase di tristezza e le schiari, il tuo mattino e' dolce e turbatore come i nidi delle cimase. Ma nulla paga il pianto del bambino a cui fugge il pallone tra le case
16 commenti:
sembra quasi nato, per portare un messaggio di speranza, dopo quello che è successo, è bellissimo...e io sdolcinata ;P. Ciao e buona serata.
brava..... hai fatto un bel lavoro :-D)
Io non capisco nulla di fiori ma...
bellissimo, confermo, anche chi non ci capisce nulla può vederlo.
Brava mamma.
Blogger
Io faccio schiattare anche i fiori finti, ma questo è veramente una meraviglia!!!
Non mi interesso di fiori, ma effettivamente questo, sarà per i colori, sarà per coe si presenta, beh, è davvero bello!! :-)
Un abbraccio .... :-)
Ma è bellissimoooo!!!!Che brava!!!E bella anche la foto...Ciaooo!!!
Ogni fiore è da solo, anche quando è piccolino, una grande meraviglia.
Questo tuo ....parla anche di dedizione e d'amore. Ne sento virtualmente l'intenso profumo. Grazie di averlo offerto anche a noi. Bacio.
complimenti!
chi ama i fiori e sa curarli è sicuramente una brava persona.
@ Luana: speriamo che sia come dici tu... grazie per il bellissimo pensiero
@ Bruno: grazie... è stato l'amore
@ Blogger: ti assicuro che dal vivo è spettacolare
@ Katiù: ahahahah dai prova con una pianta grassa... sopravvivono praticamente a tutto
@ Andrea: E così imponente... rimani li a guardarlo e dici..ma come cavolo fa la natura a creare cose così meravigliose?
@ Clorofhilla: sono fortunata la mia veranda da a sud e quindi la luce del sole la mattina rende tutto bellissimo
@ Renata: grazie per essere passata da me Un bacio !!
@ Chantilly: amo ogni forma di vita... le piante sono incredibili.
Provare con una pianta grassa??
ehehehe mia mamma una volta a Natale me ne regalò una, bella grossa tonda e piena di spine, convinta anche lei che le piante grasse resistessero a tutte. Ecco, beh, insomma, non è arrivata a Pasqua. Era diventata seeeeeeeeecca secca, tutta marrone, malgrado abbia seguito alla lettera le indicazione per bagnarla....
Uff, che disperazione!
Davvero stupendo Si!
uffi, non riesco a vederlo!
Bellissimo davvero! Complimenti!
WOW
complimenti per il pollice verde!
Non conosco la realtà ma il manifesto è fichissimo!
Ciao
Linda bella fotografia,
Vi auguro una bella giornata.
Posta un commento